Assicurazione

Oggetto: Assicurazione alunni A.s. 2017/2018.

Facendo seguito alla delibera n°10 del Consiglio di Istituto del 22/02/2018 si comunica alle famiglie che dovranno provvedere al pagamento dell’assicurazione scolastica obbligatoria contro infortuni e responsabilità civile.
COSTO PER ALUNNO € 9,00.

La polizza copre gli infortuni che possono verificarsi nel corso di tutte le attività inter-extra- e parascolastiche organizzate dalla scuola in conformità alle leggi vigenti e include la responsabilità personale degli allievi per danni cagionati a terzi nel contesto delle attività scolastiche.
Si precisa che l’assicurazione è obbligatoria per partecipare ad attività sportive, visite - viaggi d’istruzione e specifici progetti che, in mancanza di accensione della polizza, non potranno essere autorizzati.
Ciò premesso, in ottemperanza alla delibera adottata dal Consiglio di Istituto, è stato stipulato un contratto con l’assicurazione AIG Europe Limited
Il versamento del contributo potrà essere effettuato utilizzando una delle due modalità di seguito precisate:
                  1- Poste Italiane Spa ccn .92630532 intestato a Istituto Comprensivo Luigi Galvani
                  2- Poste Italiane Spa IBAN IT 67 K 07601 01600 000092630532 Istituto Comprensivo Luigi Galvani .

CAUSALE: assicurazione alunni 2017-18 – cognome e nome dell’alunno/a classe sede scolastica

I Rappresentanti di classe che effettuano un versamento collettivo sono invitati a indicare numero alunni classe sede scolastica e a consegnare copia del bollettino di avvenuto pagamento ai docenti di classe (scuola primaria) o ai coordinatori di classe (scuola secondaria) insieme ad un elenco nominativo degli alunni che hanno effettuato il versamento.

I genitori che effettuano il versamento individuale sono invitati a consegnare copia del bollettino di avvenuto pagamentoai docenti di classe (scuola primaria) o ai coordinatori di classe (scuola secondaria).

Il contratto potrà essere consultato sul sito della scuolawww.icgalvani.gov.it non appena reso disponibile dalla Compagnia AIG Europe Limited

Il versamento del contributo dovrà essere effettuato entro venerdì 09 marzo 2018

Dott.ssa Catia Di Gennaro

CMS Drupal ver.7.53 del 08/12/2016 agg.26/01/2017